Arca Lombardia

Arca Lombardia

Arca Lombardia

ARCA Azienda Regionale Centrale Acquisti S.p.A.della Regione Lombardia

MePAnet ti aiuta ad affrontare al meglio il Portale Arca Lombardia.

ARCA – Azienda Regionale Centrale Acquisti S.p.A. è una società interamente partecipata da Regione Lombardia e, in qualità di Ente del Sistema Regionale (SiReg) opera secondo il suo  stretto controllo e coordinamento.

ARCA fornisce alla Regione Lombardia, agli Enti del Sistema Regionale e ad altre Pubbliche Amministrazioni il supporto e gli strumenti operativi e gestionali per migliorare l’efficienza, l’efficacia e l’economicità degli appalti pubblici operando sia in qualità di centrale di committenza con sistemi di negoziazione innovativi sia attraverso la gestione, sviluppo e promozione di piattaforme di e-procurement.

i compiti:

  • conduce e aggiudica gare d’appalto centralizzate finalizzate alla stipula di convenzioni per la fornitura di beni e servizi
  • svolge gare in nome e per conto di singoli o di aggregazioni di Enti (SUA)
  • Gestisce le procedure di acquisto relative a specifiche categorie merceologiche
  • Coordina la pianificazione degli acquisti per beni e servizi degli Enti regionali
  • Sviluppa e diffonde strumenti tecnologici per supportare gli acquisti della P.A. in modalità interamente digitale. Tra cui la Piattaforma e-procurement SINTEL e il Negozio elettronico NECA
I nostri ingegneri vi guideranno sia nella fase di implementazione che in quella operativa.
Saremo al vostro fianco, dal conseguimento dell’abilitazione alla formazione e consulenza per la corretta utilizzazione del portale.

Per maggiori informazioni, Chiamaci o chiedi si essere contattato!!!