SUA Calabria

SUA Calabria

SUA Calabria

Portale della Stazione Unica Appaltante della Regione Calabria

MePAnet ti aiuta ad affrontare al meglio il Portale SUA Calabria.

Il SUA Calabria:

Al fine di assicurare la correttezza, la trasparenza e l’efficienza della gestione dei contratti pubblici è istituita l’Autorità  regionale per i procedimenti e la vigilanza nella materia dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, che assume la denominazione di Stazione Unica Appaltante (SUA).

Il SUA Calabria ha il compito di svolgere l’attività  di curare le gare concernenti lavori ed opere pubbliche, Acquisizioni di beni e forniture di servizi a favore della Regione Calabria e degli Enti, Aziende, Agenzie ed Organismi da essa dipendenti,vigilati o ad essa collegati.

Inoltre il portale Regionale si occuperà degli enti del servizio sanitario regionale, cui è fatto obbligo di ricorrere alla SUA nei modi e termini stabiliti dalla presente legge, nonchè degli altri Enti pubblici della Calabria che intendono ricorrere alla SUA in regime di convenzione.

La SUA esercita altresì le attività  di controllo sull’esecuzione delle procedure e attività  ricordate. (Legge Regionale 7 dicembre 2007, n.26- Art.1)

I nostri ingegneri vi guideranno sia nella fase di implementazione che in quella operativa. Saremo al vostro fianco, dal conseguimento dell’abilitazione al “SUA Calabria” alla formazione e consulenza per la corretta utilizzazione del portale.

Per maggiori informazioni, Chiamaci o chiedi si essere contattato!!!